• 24 Hour Smoking People

    Partyharders Blog

  • OUTCAST #UHQM

    Domenica 13 Marzo dalle 14.00 alle 02.00, Villa Bianco. Line up: Giammarco Orsini (Zu, O300f Recordings, Heko Records), Crocodile Soup (RAINBOW), Mattia Fontana (Clique Club), Alex Dima, Munir Nadir, BSKRS, Paolo Macrì..

  • MOVEMENT 2015

    10th Edition - 31 October - Lingotto Fiere

venerdì 25 giugno 2010

0

Irma

Qualche anno fa mi ero soffermato a guardare su Youtube il video di una ragazza che, di fronte ad una telecamera in bianco e nero, nuda, eseguiva la più bella e magica versione di "Beloved one" di Ben Harper che io avessi mai sentito.
Cercando e ricercando sul web ho trovato negli anni altri video in cui certamente lei non era più nuda (che senso avrebbe avuto?) ma in cui eseguiva brani di ogni tipo (da Jackson a Kt Tunstall passando per Regina Spektor) e in ogni maniera, suonando, campionando, cantando e creandosi le basi sfoggiando anche un discreto talento da beat boxer.
Pochi giorni fa poi scopro casualmente "My Major Company", sito internet su cui ognuno può finanziare artisti di suo piacimento per dare loro modo di produrre un album per cui altrimenti non ci sarebbero fondi e indovinate un pò chi scopro essere un artista prodotto per cui sono stati raccolti più di 150.000 Euro?
Lei.

Irma.

20 enne del Camerun dalla voce calda e inconfondibile e dal talento entusiasmante.
A Gennaio 2011 uscirà il suo primo solo album e vi assicuro che non solo sarà una sorpresa per voi scoprire la bravura di questa ragazza ma conoscendone l'intera storia ve ne innamorerete.
Cantautrice di cui il mondo ha estremo bisogno e promessa di vittoria per coloro che credono ancora che i miracoli non esistano spero che Irma possa anche per voi essere l'esempio lampante del fatto che non dobbiamo mollare mai ma
continuare a sognare.


giovedì 17 giugno 2010

1

La Kikka / 4

London
Torino
Stazione Centrale Milano
Sidney

Monegros desert Festival


E se il mondo avesse altri colori?

Noi uomini non saremmo che riproduzioni di vecchie foto in bianco e nero.


Foto-ritocco a cura di Matteo Lostumbo

mercoledì 16 giugno 2010

0

24 hsmppl presents: Max Petrone @ Kinda Sunday ore 16.00 Beach, Torino - Domenica 20 giugno


In occasione del terzo appuntamento in riva al fiume con Kinda Sunday, Kinda Soul recordings e Movement inaugurano la collaborazione con 24 hour smoking people che darà modo al giovane e talentuoso pittore torinese di mettersi in mostra nei locali interni del The Beach con una ricca esposizione dei suoi ritratti, consapevole espressione su tela della cultura del graffito combinata all'amore per un ritratto inevitabilmente espressivo.



Massimiliano Petrone


Massimiliano Petrone é nato a Moncalieri (TO) il 4.3.1983.
Si é diplomato nel 2003 presso il liceo artistico Renato Cottini
e ha frequentato l'accademia albertina di belle arti di Torino
con indirizzo PITTURA per 3 anni.
vive e lavora a Caselette (TO)

contatti:

massimilianopetrone@gmail.com

cell.3343393260

www.myspace.com/atelierpetrone

mercoledì 9 giugno 2010

0

Focus on takeAResT. artists 13 giugno: Matteo Benoldi

Matteo benoldi - "No colours"
L'esposizione in questione è un primitivo reportage in bianco e nero di soggetti fotografati per strada, immagini rubate alcune, cortesemente concesse altre. 
I ritratti sono tutti legati all'ambito metropolitano, ai viaggi ed alle feste a cui il fotografo ha partecipato attivamente.
La semplicità che scaturisce da questi scatti e la semplicità delle persone ritratte sono due facce della stessa medaglia e il bianco e nero accentua ancor di più la naturalezza delle espressioni.
Il rifiuto totale e combinato di cornice e software di foto ritocco ci riporta ai tempi dell'analogico in quest' era sempre più digitale e coincide perfettamente con lo stato d'animo dell'artista che rifiuta in effetti tutto ciò che è artificio, a partire dal colore.

venerdì 4 giugno 2010

0

takeARest @ Blanco Torino, parte 2 (Domenica 13 Giugno ore 18.00)......A 24hsmppl joint.


Una normale Domenica di Giugno non è ciò che intendiamo offrirvi. Un banale aperitivo post febbre del Sabato sera neanche. Un ritrovo di party animal? Meno che mai.

RITMO
SHOOTING
ESPOSIZIONI
INTERVISTE

Questo è ciò che ci piace, e questo è ciò che vi daremo.
Come sia possibile condensare tutto ciò in un aperitivo non stiamo a spiegarvelo. Venite a vedere, rimarrete sorpresi.

takeAResT. è una scommessa. Una miscela di passioni che speriamo di riuscire a trasmettervi. L'unico nostro intento è darvi un artistica e fantasiosa alternativa alla banale e noiosa domenica di routine davanti alla TV.

Noi saremo il vostro giorno di riposo.
L'ispirazione e l'armonia.
Il ballo.
0

Paris from my phone / 4



"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo."
Salvador Dalì