mercoledì 19 maggio 2010

0

Focus on takeAResT. artists 23 maggio: Leonardo


Leonardo Caprara, ventotto febbraio millenovecentottantasette, Torino o su di lì.. Sin da bambino dimostra di essere affascinato dalla musica, passando i pomeriggi a muovere la manina sul giradischi di mamma e papà, immedesimandosi batterista con le pentole in cucina, e volendo ascoltare le canzoni d Ramazzotti, Baglioni, Vasco e Battisti prima di andare a dormire, invece delle solite fiabe! Purtroppo non convince i suoi a isciversi al conservatorio, o anche solo a qualsiasi corso di strumenti musicali. All'età di 11 anni, inizia però ad appassionarsi intensamente alla "club culture" e da lì le sue giornate hanno cominciato ad essere tutte accomunate dallo stesso amore per la musica elettronica.

Ora, all'età di 23 anni, dopo anni di lunghi pomeriggi passati a produrre e mixare in compagnia dei suoi amici si sente pronto per aprire a tutti la porta che conduce al suo paradiso sonoro, ha voglia di far ballare e divertire con una selection deep house che potrete ascoltare per la prima volta a Torino in occasione di takeAResT. @ Blanco il 23 maggio.

In attesa che il suo talento venga fissato inesorabilmente su vinile cominciate ad abituarvi al suo sound assaporando il dj set che sta preparando per noi.

GOOD LUCK LEO.

0 commenti:

Posta un commento