giovedì 25 marzo 2010

0

TERRY RICHARDSON. nonsense.

L'altro giorno, mentre ero in studio a giocare con le mie due "amiche" from Japan mi squillò il telefono...


Risposi immediatamente e fui sorpreso nel sentire dall'altra parte della cornetta nientedimenoche...Obama, il nostro presidente. Mi chiedeva di prendere il primo aereo per la foresta do Brasil, un'importante missione mi stava attendendo.

Avrei dovuto immortalare in uno scatto le gesta dell'eroina che stava sconvolgendo le popolazioni, la fauna e la flora della foresta con la sua semplice presenza.

In incognito.



La trovai, era eccitata dalla mia presenza. Mi voleva, le diedi una banana, la fotografai.


Mi voleva ancora. La portai via con me.


Missione compiuta.
Il presidente era soddisfatto. Io pure.


nonsense. è, naturalmente, pura invenzione, un modo come un altro per parlare di ciò che ci interessa.
Tutte le foto provengono dal portfolio di Terry Richardson (USA 1965 - )
Thanks to Lara Casadei

0 commenti:

Posta un commento