• 24 Hour Smoking People

    Partyharders Blog

  • OUTCAST #UHQM

    Domenica 13 Marzo dalle 14.00 alle 02.00, Villa Bianco. Line up: Giammarco Orsini (Zu, O300f Recordings, Heko Records), Crocodile Soup (RAINBOW), Mattia Fontana (Clique Club), Alex Dima, Munir Nadir, BSKRS, Paolo Macrì..

  • MOVEMENT 2015

    10th Edition - 31 October - Lingotto Fiere

domenica 27 febbraio 2011

0

Christopher Rau @ Puddhu Bar 25 - 02 - 2011...event's feedback...


Dopo mesi passati ad ascoltarlo nelle cuffie del mio iPod o dalle casse del PC...dopo aver prima acquistato "Asper Clouds" e poi scoperto le sue precedenti produzioni su Smallville Records, Freund der Familie e Aim recordings ecco che mi capita in mano il volantino di una serata organizzata dai ragazzi di ChinaSurprise al Puddhu bar di Torino, picc
olo club dei Murazzi del Po, l'evento è free entry e l'ospite è di assoluto valore. Christopher Rau.

"Nato nel sud della Germania, Christopher Rau ha scelto Amburgo come sua cittá di residenza. Le sue produzioni si fondono perfettamente con lo stile che identifica il suono house di questa città portuale rappresentato prevalentemente dalle etichette Dial e Smallville. Proprio Smallville, a fine 2010, ha pubblicato il suo album d'esordio Asper Clouds, presentato dopo la precedente collaborazione con Jaques Bon, Cloverleaf Days, e il recente Meadows EP, realizzato con tutto il gruppo della Smallville. Asper Clouds si caratterizza per i campioni di piano e i richiami jazz, intorno ai quali Christopher Rau costruisce la sua house introspettiva e personale." RA

Christopher Rau è senz'altro una delle piacevoli sorprese della nuova ondata underground che ha invaso l'Europa. Fossi solo io a dirlo non conterebbe un cazzo certo ma inserendo il suo nome su google e avviando la ricerca, quello che risalta sono i complimenti che il ragazzo sta ricevendo in giro per il mondo e gli attestati di stima per lui da parte di Dj, Producer e siti web del settore da ogni parte del globo.
L'estrema coerenza del suo album e delle sue produzioni ruvide ma eleganti, mai banali nell'uso anche della voce qua e là, cosa non semplice da realizzarsi in questo mondo elettronico sempre più ripetitivo nell'utilizzo dei samples, non mi dava modo di pensare a lui come ad un bravo disc-jockey..invece, anche live, la sorpresa c'è stata...CR sale in consolle addirittura dopo le 2.30 ma esalta subito il pubblico regalando una techno divertente e mai priva di tutti quei fronzoli che ultimamente sembrano essere sempre più l'unica arma di un e
sercito di dj che fondamentalmente non sanno mai dove andare a parare per far esaltare questa difficile folla italiota.
T-shirt blu, occhi a fissare la consolle, schiena che rimbalza e uno sguardo da ragazzo umile che non fa scena ma mette musica..e che musica...Umpf...abbiamo fatto tardi Venerdì sera, già, e finalmente abbiamo goduto di un buon groove techno, apprezzando l'impegno di qualcuno a cui non è l'immagine o lo show quello che importa..ma il beat, la cura del ritmo prima di tutto...un pò d'esperienza ancora e nulla impedirà a ragazzi come Christopher di continuare la loro salita verso una grande carriera..
Io ci credo..
track advice
"Capri" - Asper clouds, Smallville records
0

La Kikka / 6


Non è che infilandoti le penne nel culo diventi una gallina...

(Tyler Durden - Fight Club, Chuck Palahniuk)

lunedì 7 febbraio 2011

0

24HSP#1 - La Moustache

Godetevi il nostro primo mixtape di La Moustache e colorate i vostri giorni con la nostra selection bass and beat preferita.

Playlist:
1.NUfrequency feat. ben Onono - Fallen hero (MCDE remix)

2.Baaz - Black pattern
3.Kassem Mosse - We speak to those
4.Levon Vincent - Six figures
5.Lone - Ultramarine
6.Hunee - Rare silk
7.MCDE - Keep up
8.Skudge - Convolution (Aardvarck remix)
9.Seth Troxler - Barbaro's stride
10.Pantha du Prince - The Splendour
11.Glimpse - Walk tall (Maceo Plex remix)
12.Ben Klock - OK feat. Elif Bicer
13.Kate Simko - Pastis
14.Christopher Rau - A line
15.Delano Smith - Ancestors (main mix)
16.Walt J - Reborn 1 (DJ QU's journey towards birth remix)
17.Thor - Yellow sky over Reykjavik
18.Traversable wormhole - Closed like timelike curve (Marcel Dettmann remix)
19.Greg Gow - The warning
20.Martyn - These words feat. Dbridge

sabato 5 febbraio 2011

0

IL Saggio / 5 - F**K YOU - di M. Leoni

Tu che ti compri l'iPhone e a casa manco c'hai il PC, tu che spendi 2.000 Euro per una reflex e manco sai che la realtà, per essere fotografata, deve prima essere messa a fuoco, tu che parli di Richie Hawtin e Berlin Calling, ti senti clubber e figo e ignori quanto invece sei in ritardo..tu che non conosci luogo al di fuori delle 4 vie in cui sei nato, Londra e Ibiza, tu che credi che per essere un rapper basta indossare una Tee oversize, tu che non prendi i mezzi pubblici perchè fa freddo e son sporchi e ci sono i rumeni, tu che ti metti il NEW ERA ma non vedi a sei piedi di distanza da te.

Tu che ti sei comprato 7 paia di Ray Ban Wayfarer ma avresti bisogno di un paio di occhiali da vista perchè non riesci manco a vedere le corna che c'hai (la tua ragazza se la fa col DJ che peraltro dice di essere tuo amico...già già col DJ). Tu che dici che Berlusconi è un genio e un perseguitato. Tu che compri una Louis Vuitton poi un'altra Louis Vuitton ma in metropolitana hai paura ad entrarci perchè ci sono i borseggiatori, e i rumeni.

Tu che quando hai voglia di Sushi devi scriverlo su FB perchè mangiare pesce crudo fa figo e si cucca mentre la pizza è da sfigati. Tu che non hai mai messo il culo su una bicicletta. Tu che non hai mai dovuto fare la spesa.

Tu che fai l'artista ma per fare l'artista ti ci vogliono i soldi di papà...e mammà....tu che se ti dico che l'altro giorno sono scappato con una scimmia su per la via di supercazzola scivolando con la macchina di 'ntani, ridi, ma pensando che volessi citare Mammuccari, tu che non sai chi è Ernest Hemingway, tu che non guardi film, tu che dici che lo Juventino è ladro e quello del Toro c'ha il cuore.

Fammi un piacere.

VAFFANCULO.

giovedì 3 febbraio 2011

0

BLOCWEEKEND 5th birthday 11-13 March (Butlins Minehead Resort- UK)




Dopo le prime 4 edizioni, BLOCWEEKEND si riconferma come uno dei festival di musica elettronica e dintorni, tra i più pazzi, innovativi e attesi del 2011.
Dall'11 al 13 Marzo nei pressi di Bristol (Regno Unito) si avvicenderanno i più importanti artisti del panorama mondiale dell'alternative beat.
Per chi ancora non conoscesse la rassegna il consiglio è di fare un salto sul sito ufficiale del festival (www.blocweekend.com)
per capire quanto strana e fuori dal tempo sia l'idea dei realizzatori di BLOCWEEKEND che per primi hanno pensato di non mettere in vendita ticket per l'ingresso ma di offrire direttamente ai fruitori un servizio di prenotazione di camere, apparta
menti e chalet assegnando ad ogni sistemazione un numero di biglietti variabile in base al numero di ospiti.
Ormai soldout da quasi un mese BLOCWEEKEND è un festival esclusivo ed un esperienza che va molto aldilà rispetto alla concezione che ognuno di noi ha delle Woodstock moderne, è un ritrovarsi tutti insieme ad ascoltare la stessa musica di nicchia che ogni anno milioni di persone che assiduamente frequentano i festival commerciali di tutta Europa non sanno apprezzare. E' svegliarsi tutti insieme la mattina uniti dallo stesso desiderio di godimento sonoro, è addormentare i propri respiri all'unisono dopo 12 ore di musica non stop.
Quella che potranno apprezzare le migliaia di ragazzi che per 3 giorni si riverseranno tra le stradine e la spiaggia di Butlins e'una line-up stratosferica :

Aphex Twin, Magnetic Man, Laurent Garnier, LFO, Moderat, Four Tet, Troxler & Reeves, Matthew Dear, Modeselektor, Jamie XX, Ben Klock, A Guy Called Gerald, Black devil disco club, King Midas Sound, Apparat, dOP, Daedelus, Shackleton, Jimmy Edgar, Ramadanman, Dj Pete, Kyle Hall, Oscar Mulero, Boxcutter, Silent Servant, Will Saul, Mary Anne Hobbs, Joy Orbison, Vitalic, Claude Von Stroke.

Il meglio dell'elettronica mondiale, la storia, artisti da ogni parte del mondo, sonorità che si mescolano e atmosfere che ti lanciano da Berlino a Detroit passando per Istanbul e le cantine di Manchester.
East London sul gradino più alto del podio, "Live East die young" scrive BANKSY.
E noi ci crediamo.

Indicazione per chi ha già la sua prenotazione in tasca:

Laurent Garnier e Matthew Dear chiuderanno la manifestazione...insieme...

A voi l'ultima parola.

See you there fellas :-) !





"Our good pals at Resident Advisor have put into words what everyone was thinking anyway and have nominated Bloc as the best festival in the world, ahead of Miami and Awakenings so some pretty stiff competition there too. Thanks to all those at Resident Advisor and boy are we looking forward to their showcase at Bloc…"