venerdì 25 giugno 2010

0

Irma

Qualche anno fa mi ero soffermato a guardare su Youtube il video di una ragazza che, di fronte ad una telecamera in bianco e nero, nuda, eseguiva la più bella e magica versione di "Beloved one" di Ben Harper che io avessi mai sentito.
Cercando e ricercando sul web ho trovato negli anni altri video in cui certamente lei non era più nuda (che senso avrebbe avuto?) ma in cui eseguiva brani di ogni tipo (da Jackson a Kt Tunstall passando per Regina Spektor) e in ogni maniera, suonando, campionando, cantando e creandosi le basi sfoggiando anche un discreto talento da beat boxer.
Pochi giorni fa poi scopro casualmente "My Major Company", sito internet su cui ognuno può finanziare artisti di suo piacimento per dare loro modo di produrre un album per cui altrimenti non ci sarebbero fondi e indovinate un pò chi scopro essere un artista prodotto per cui sono stati raccolti più di 150.000 Euro?
Lei.

Irma.

20 enne del Camerun dalla voce calda e inconfondibile e dal talento entusiasmante.
A Gennaio 2011 uscirà il suo primo solo album e vi assicuro che non solo sarà una sorpresa per voi scoprire la bravura di questa ragazza ma conoscendone l'intera storia ve ne innamorerete.
Cantautrice di cui il mondo ha estremo bisogno e promessa di vittoria per coloro che credono ancora che i miracoli non esistano spero che Irma possa anche per voi essere l'esempio lampante del fatto che non dobbiamo mollare mai ma
continuare a sognare.


0 commenti:

Posta un commento