giovedì 3 febbraio 2011

0

BLOCWEEKEND 5th birthday 11-13 March (Butlins Minehead Resort- UK)




Dopo le prime 4 edizioni, BLOCWEEKEND si riconferma come uno dei festival di musica elettronica e dintorni, tra i più pazzi, innovativi e attesi del 2011.
Dall'11 al 13 Marzo nei pressi di Bristol (Regno Unito) si avvicenderanno i più importanti artisti del panorama mondiale dell'alternative beat.
Per chi ancora non conoscesse la rassegna il consiglio è di fare un salto sul sito ufficiale del festival (www.blocweekend.com)
per capire quanto strana e fuori dal tempo sia l'idea dei realizzatori di BLOCWEEKEND che per primi hanno pensato di non mettere in vendita ticket per l'ingresso ma di offrire direttamente ai fruitori un servizio di prenotazione di camere, apparta
menti e chalet assegnando ad ogni sistemazione un numero di biglietti variabile in base al numero di ospiti.
Ormai soldout da quasi un mese BLOCWEEKEND è un festival esclusivo ed un esperienza che va molto aldilà rispetto alla concezione che ognuno di noi ha delle Woodstock moderne, è un ritrovarsi tutti insieme ad ascoltare la stessa musica di nicchia che ogni anno milioni di persone che assiduamente frequentano i festival commerciali di tutta Europa non sanno apprezzare. E' svegliarsi tutti insieme la mattina uniti dallo stesso desiderio di godimento sonoro, è addormentare i propri respiri all'unisono dopo 12 ore di musica non stop.
Quella che potranno apprezzare le migliaia di ragazzi che per 3 giorni si riverseranno tra le stradine e la spiaggia di Butlins e'una line-up stratosferica :

Aphex Twin, Magnetic Man, Laurent Garnier, LFO, Moderat, Four Tet, Troxler & Reeves, Matthew Dear, Modeselektor, Jamie XX, Ben Klock, A Guy Called Gerald, Black devil disco club, King Midas Sound, Apparat, dOP, Daedelus, Shackleton, Jimmy Edgar, Ramadanman, Dj Pete, Kyle Hall, Oscar Mulero, Boxcutter, Silent Servant, Will Saul, Mary Anne Hobbs, Joy Orbison, Vitalic, Claude Von Stroke.

Il meglio dell'elettronica mondiale, la storia, artisti da ogni parte del mondo, sonorità che si mescolano e atmosfere che ti lanciano da Berlino a Detroit passando per Istanbul e le cantine di Manchester.
East London sul gradino più alto del podio, "Live East die young" scrive BANKSY.
E noi ci crediamo.

Indicazione per chi ha già la sua prenotazione in tasca:

Laurent Garnier e Matthew Dear chiuderanno la manifestazione...insieme...

A voi l'ultima parola.

See you there fellas :-) !





"Our good pals at Resident Advisor have put into words what everyone was thinking anyway and have nominated Bloc as the best festival in the world, ahead of Miami and Awakenings so some pretty stiff competition there too. Thanks to all those at Resident Advisor and boy are we looking forward to their showcase at Bloc…"

0 commenti:

Posta un commento