sabato 5 febbraio 2011

0

IL Saggio / 5 - F**K YOU - di M. Leoni

Tu che ti compri l'iPhone e a casa manco c'hai il PC, tu che spendi 2.000 Euro per una reflex e manco sai che la realtà, per essere fotografata, deve prima essere messa a fuoco, tu che parli di Richie Hawtin e Berlin Calling, ti senti clubber e figo e ignori quanto invece sei in ritardo..tu che non conosci luogo al di fuori delle 4 vie in cui sei nato, Londra e Ibiza, tu che credi che per essere un rapper basta indossare una Tee oversize, tu che non prendi i mezzi pubblici perchè fa freddo e son sporchi e ci sono i rumeni, tu che ti metti il NEW ERA ma non vedi a sei piedi di distanza da te.

Tu che ti sei comprato 7 paia di Ray Ban Wayfarer ma avresti bisogno di un paio di occhiali da vista perchè non riesci manco a vedere le corna che c'hai (la tua ragazza se la fa col DJ che peraltro dice di essere tuo amico...già già col DJ). Tu che dici che Berlusconi è un genio e un perseguitato. Tu che compri una Louis Vuitton poi un'altra Louis Vuitton ma in metropolitana hai paura ad entrarci perchè ci sono i borseggiatori, e i rumeni.

Tu che quando hai voglia di Sushi devi scriverlo su FB perchè mangiare pesce crudo fa figo e si cucca mentre la pizza è da sfigati. Tu che non hai mai messo il culo su una bicicletta. Tu che non hai mai dovuto fare la spesa.

Tu che fai l'artista ma per fare l'artista ti ci vogliono i soldi di papà...e mammà....tu che se ti dico che l'altro giorno sono scappato con una scimmia su per la via di supercazzola scivolando con la macchina di 'ntani, ridi, ma pensando che volessi citare Mammuccari, tu che non sai chi è Ernest Hemingway, tu che non guardi film, tu che dici che lo Juventino è ladro e quello del Toro c'ha il cuore.

Fammi un piacere.

VAFFANCULO.

0 commenti:

Posta un commento