By M. Leoni / Posted on 11:03 /
NIGHT SLUGS ALLSTARS # 1
(Night Slugs - 01/12/2010)
Nel 2010 la UK club music è stata senz'altro scandita dai tempi della Night Slugs Records. Per celebrare questo fatto sono stati scelti 13 brani che vanno a formare il primo CD interamente NS, alcune tracce originali e alcune versioni in VIP remix fatte per l'occasione dai più caldi e virili ragazzi della Teched-out Funky , Jacked-up R&B e Electroid Bass Music sono contenute nell'album.
C'è un rampante VIP remix del capolavoro di Mosca "Square one", affiancato dalla nuova di Jam Vity "Arpjam" che si somma alla forza esplosiva di un hookup di L-Vis 1990 & T.Williams intitolato "Standup", tutte create appositamente per questa compilation. Si possono ovviamente trovare anche nomi nuovi di zecca come Ikonika's buddy Optimum con la sua tranced-out Funky "Broken embrace".
Nell'insieme si può parlare comunque di un'assoluta novita soprattutto per coloro abituati all'elettronica mediterranea e alla techno continentale di puro stampo berlinese.
NSA#1 è un viaggio tra la trance e la dubstep, una passeggiata spensierata tra house, funky e techno più che raffinata. E' un esperienza essenziale, una novità assoluta che non dovete perdervi, del resto a Londra per Night Slugs è già passato un anno e noi..beh noi siamo in ritardo..