venerdì 14 maggio 2010

0

takeARest @ Blanco Torino, parte 1 (Domenica 23 Maggio ore 19.00)......A 24hsmppl joint.



"Circo contemporaneo, party, culla d'arte e cultura, sta a te stabilire che appellativo appiopparci, noi intanto le proveremo tutte pur di sorprendervi."

takeAResT. è un progetto ambizioso. Il sogno all'orizzonte di un gruppo di giovani il cui desiderio più grande è quello di riuscire a portare nel cuore di Torino arte, musica e festa, tutte insieme, in un unico evento.
Una Domenica al mese, da Maggio in poi, 24hoursmokingpeople si occuperà dell'organizzazione del primo aperitivo in cui, chi solitamente trascorre la Domenica in casa ad annoiarsi o ovunque in giro per il mondo a perdere tempo, potrà bere, mangiare, ridere, danzare e osservare...scoprendo ogni volta nuovi e sconosciuti artisti.
Il concetto alla base di ogni "pausa" che trascorreremo insieme è l'unione di groove, fotografia e arte in qualsivoglia sua forma.

Il piano interrato del "nuovo" Blanco dalle 18.30 alle 22, diventerà la sede selezionata per particolari photoshooting, ideati ed eseguiti dai fotografi che di volta in volta ospiteremo ad esporre i propri scatti migliori. Ovviamente i modelli, in nome della semplicità, saranno scelti lì seduta stante. Le foto scattate saranno poi pubblicate sul nostro blog ed esposte all'evento successivo.
Oltre a questo ritmo, esibizoni, esposizioni, interviste, idee e sorrisi con l'unico obiettivo di divertirvi, sorprendervi e regalarvi una serata di riposo nuova e inaspettata.

Un grazie anticipato a tutti coloro che ci hanno ispirato.

Con Amore, il vostro staff.



0 commenti:

Posta un commento