martedì 1 maggio 2012

0

24HSP#10 - Matthew Hoag

Abbiamo scoperto Matthew grazie alla locandina del prossimo Hideout Festival che si terrà a Pag, in Croazia, dal 29 giugno al 1° luglio. 
Il suo nome figura accanto a quelli di Ricardo Villalobos, Seth Troxler e Ben Klock, solo che è scritto più piccolo. 
Mi sono incuriosito perchè ricordavo quel nome tra quelli dei miei amici di FB.
L'ho cercato, l'ho contattato e gli ho proposto di fare un podcast per noi senza neanche conoscere che musica facesse, non mi interessava. Mi bastava vederlo in quella line-up e a prescindere da chi fosse la sua risposta era stata talmente positiva e di una tale umiltà che nulla sarebbe valso di più. 
Quel che ne è venuto fuori è comunque una miscela esplosiva di tech e deep-house mai come in questo periodo adatta a dare luce a queste giornate uggiose. 
Grazie Matt. 
We wish you the best.


Mixtape by Matthew Hoag


1.Vincenzo & Aram - The Backyard "Desous" 
2.Alex Sosa - Deep Monsta "Alma Soul" 
3.Sabb & S.Elezi - Sax On Wax "Noir music" 
4.Mr.Bizz - Without Conditions "Oasi Lab" 
5.Shlomi Aber - New York Dreamer (Alix Alvarez rmx) "Ovum" 
6.Stewe Lawler & Detlef - Audition (Davide Squillace Lovely Nightmare Remix) "Viva" 
7.Rhadow - Senseless "Deep Beep" 
8.William Kouam - Hard Loving (Mihai Popoviciu rmx)"Thirtyonetwenty" 
9.Tracey Thorn - Swimming (Charles Webster rmx)"Buzzinfly" 
10.&ME - Glaced "Keinmusik" 
11.Audiojack - Get Serious "20:20 vision"

0 commenti:

Posta un commento