martedì 30 luglio 2013

0

Hoola Baloon - Crowdfunding Music Contest

Hoola Baloon promuove il tuo progetto musicale con il crowdfunding 

Sei un musicista? Hai una band o sei stanco di lavorare per la grande industria della musica? Beh, non perdete l'occasione di promuovere e finanziare il tuo progetto con il primo concorso musicale di hoola baloon: Il primo Crowdfunding Music Contest europeo!
L'agenzia Hoola Baloon seleziona quei progetti musicali che dimostrano di essere attivi e desiderosi di far sentire il proprio contributo nel campo della musica indipendente.
Lo scopo è di consentire a tutti quei musicisti e gruppi che hanno bisogno di aumentare i loro fan, produrre il loro nuovo album, finanziare il loro tour  o semplicemente  manifestarsi al mondo del world wide web, di raggiungere il loro obbiettivo. 
I progetti selezionati saranno promozionati da hoola baloon e lanciati nel web attraverso l'attivazione di campagne di crowdfunding con l'appoggio di piattaforme di raccolta fondi internazionali. 

Cosa chiede HB ? Essere appassionati, attivi sul web e avere a disposizione almeno 10 brani originali e non legati da contratto di produzione e/o  distribuzione dei loro lavori (copyright free).

Che cosa offre HB? Tutta la nostra competenza come agenzia di crowdfunding conosciuta a livello internazionale e il supporto di organismi e reti nazionali dedicati al mondo della musica. 


Per informazioni sull'evento : http://a.pgtb.me/dpHlMT


Nell' iscrizione indicare il nome di 24 hours smoking people






0 commenti:

Posta un commento