mercoledì 2 luglio 2014

0

Preview - Kappa FuturFestival 2014


Manca poco all'inizio del più importante festival techno in Italia. 
Stiamo ovviamente parlando dell'edizione 2014 del KAPPA FUTUR FESTIVAL che si svolgerà a Torino nel weekend del 5-6 Luglio.
La location é sempre la futuristica struttura del Parco Dora a pochi minuti dal centro della città. 


Torino purtroppo non smette di essere associata alla vecchia città industriale della Fiat, ma ormai esiste ben poco del capoluogo Piemontese legata al grigio e al fumo delle fabbriche. Questo é un chiaro esempio di riqualificazione urbana che ha reso il Parco Dora (ex ferriere Teksid) una delle location più particolari e affascinanti della scena nazionale. 


Sono previste più di 25.000 persone, da tutta Italia ed Europa per assistere ad una line-up che così forte non è mai stata. 
In soli due giorni potremmo ascoltare artisti del calibro di Richie Hawtin, Bloody Beetroots, Discolosure, Len faki, Marco Carola, Maceo Plex, Tale of Us,  Adam Beyer, the Martinez Brothers e molti altri.


Sul palco si esibiranno anche molti volti nuovi.
Potremo assistere infatti alle performance di Mano Le Tough. Nato nella terra della Guinness, l'Irlanda, per poi trasferirsi nella città della Weiss, Berlino.
Dalla capitale della techno, Detroit arriva invece il leggendario Omar-S, che nel suo ultimo album Thank You For Letting Me Be Myself ha espresso davvero tutta la sua anima.

Grande novità di questa edizione sarà poi la presenza del Red Bull Tourbus Stage, un palco mobile da dove potremmo ascoltare i migliori talenti piemontesi e nazionali. 
Da registrare la presenza degli LNRipleyprogetto di musica drum’n’bass torinese e di Raffaele Attanasio, giovane dj e producer techno napoletano.

Vestitevi leggeri e indossate il vostro paio di occhiali da sole preferiti perché l'estate torinese incomincia con KFF.

Don't stop the party.


0 commenti:

Posta un commento