giovedì 16 settembre 2010

0

Focus on takeAResT. artists 19 settembre: Massimiliano Petrone.








"Mi chiamo Massimiliano Petrone, amo l'arte e suono il basso nel mio gruppo rock, i JUICE OF BRIAN dove mi diverto troooppo!La mia grande passione fin da bambino é sempre stata quella del disegno del creare...mi sono diplomato al liceo artistico Renato Cottini(TO) e ho frequentato l'accademia delle belle arti di Torino con indirizzo pittura...ora lavoro nel mio studio a Caselette (TO) dove realizzo i miei dipinti, ritratti su commissione e decorazione d'interni."
contatti:
massimilianopetrone@gmail.com

Così si presenta il protagonista a cui si affida takeAResT. per la sua quarta edizione.
Giovane pittore e artista che allestirà un'esposizione di quadri e inoltre si esibirà dipingendo dal vivo, per l'ultima manifestazione di live-art proposta al nostro pubblico.

0 commenti:

Posta un commento