lunedì 2 aprile 2012

1

Interview w/ Aquarius Heaven


Un preso bene. Questa è stata la mia impressione di Aquarius Heaven, al secolo Brian Webster, il fatto che poi, a mio parere, abbia prodotto 2 delle più belle tracce del 2011...(Universe e Can't buy love) è solo un dettaglio.

Ciao Brian, come stai?
Benissimo.

Stanotte suonerai per i ragazzi di WPTMWL. Dov'eri ieri?
All'inferno, amico.

E dove sarai domani?
Sempre all'inferno, amico.

Questa è la tua prima volta a Torino?
Sì. Forse ci son passato nei sogni anzi, son quasi sicuro di esserci passato nei sogni però in carne ed ossa sì, è la mia prima volta.

Cosa pensi dell'Italia?
Wow, le ragazze son stupende, la gente fuori di testa, la ***** (non si può dire) non è male...mi piace.


Parlami un po' del tuo background musicale:
- artisti che ami:
DRE, 2PAC, NAS, A tribe called quest.
- scoperta della musica elettronica:
Nel 2004/2005 grazie ai dOP, quando li ho conosciuti a Parigi.
- i tuoi inizi da dj e producer, dove e perchè?
Dove: nel mondo.
Perchè: perchè amo la musica, amo la scena, le stupende ragazze che impazziscono quando bevono 2 bicchieri in più, perchè amo ******** (non si può dire).
- risorse d'ispirazione: 
"me, myself and I"

Tutto ciò che dovremmo sapere di te:
Scrivo pensieri da fottuto malato, amo tutto ciò che è impossibile, amo infrangere le regole, amo..amo chiunque.

C'è qualcuno nel mondo che ti ha reso Aquarius Heaven e a cui devi dire grazie?
Sì, ai dop e a Dio. 

Quali artisti apprezzi della scena elettronica contemporanea?
Lee Foss, Jay Haze, Maceo Plex, i Noze e i dOP ovviamente...

Come occupi il tuo tempo libero quando non viaggi?
Sto in famiglia, pulisco, cucino, passo del tempo con mia moglie...

Quale delle tue release regali di solito? 
7 days..è la mia release più bella perchè contiene la mia traccia più bella..Universe..nata in circostanze che non si raccontano.

Qual'è il momento più incredibile che hai vissuto grazie alla tua musica?
Al Renate di Copenaghen con i Noze..

Progetti futuri?
Un album e 2 gemelli: Brian e Brian junior. :-).


Cosa ti dispiacerà lasciare alla fine del mondo?
Niente. Sarà la fine del mondo. Non me ne accorgerò.



thanks to

Aquarius Heaven
We Play The Music We Love


1 commento:

  1. E'arrivato vestito da frate ed è uscito a petto nudo: dire che è un preso bene è poco!

    RispondiElimina