sabato 24 settembre 2011

0

Focus on BIORECORDINGS (Digital)

Biorecordings nasce nel 2011 da un idea di Fabio Scalabroni, produttore e DJ Italiano che ha già rilasciato varie uscite con gli pseudonimi di Ambit3, Bitbucket, Hologram, Cogor etc.
Ciò che preferisce e gli da ispirazione sono ambient, deep, techno e la dubtechno idm.


L'idea era in preparazione da molti anni ma ad oggi è finalmente giunto per lui il tempo di lavorare con grandi artisti, che probabilmente (e fortunatamente aggiungerei io) non sono parte del mainstream, ma con talento da vendere.
La label deve la sua creazione al forte desiderio di dare qualità e nuova linfa ai suoni più dub, techno, Detroit.
Biorecordings: la vita di qualcosa che passa attraverso il cuore!
La prima release nasce in collaborazione con 4 artisti che hanno contribuito con 4 tracce diverse. This first release features four artists with four different tracks. Se mai ti trovassi lì fermo ad immaginare o sognare lunghi orizzonti e paesaggi distanti, o semplicemente ad esplorare gli angoli nascosti della tua personalità sentirai il bisogno di una colonna sonora. Ecco, per questo non esiste suono migliore della Ambient quando incontra la Techno. Un unico viaggio dove la mente può raggingere ogni dove. Il suono è più profondo di quanto tu possa mai avere immaginato. Ritmi dub, lenti e cupi. Una prima release sorprendente che mette subito in luce l'animo degli artisit ma anche l'intensità del suo messaggio.

http://www.k1971.com/label.asp?label=47
Seguite il link diretto qui sopra per accedere alla pagina web dell'etichetta.


title: Biology 001
artist:Various Artists
date: (14/09/2011)
cat: BR001
label: BIORECORDINGS (DIGITAL)



Ripropongo qui sotto uno dei migliori remix (mia personale opinione) del geniale Fabio Scalabroni.


Un grande ringraziamento va a lui per avermi concesso la possibilità di trasmettere la sua arte da una piattaforma umile come 24HSP.
Grazie Fabio. In bocca al lupo per i progetti futuri.

0 commenti:

Posta un commento