giovedì 13 settembre 2012

0

The Warehouse Project 2012



Il Warehouse Project è un festival di musica elettronica inglese che si svolge da 4 anni a questa parte nel centro di Manchester.
Fino all’anno scorso era ospitato dal vecchio deposito ferroviario, letteralmente sotto Piccadilly station, ma da quest’anno la residenza si è spostata alla Victoria warehouse nella zona dello stadio Old Trafford.

Seth Troxler

Il programma non ha eguali al mondo dal momento in cui per 12 settimane (3 MESI!) il WHP2012 (28 settembre 2012 – 1 gennaio 2013) diventerà meta di decine di migliaia di ragazzi provenienti da tutta Europa e distribuiti su 23 eventi diversi a cura di Pete Tong, Crosstown Rebels, Rbma, Annie Mac, Resident advisor, Hospitality, Hot creations, Laidback Luke, Cocoon, Metropolis...

...Totally enormous extinct dinosaurs, Bloc party, Bugged out!, Ape, SBTRKT e Rinse.

Heidi
Tra più di 200 nomi si alterneranno tutti i più importanti artisti del momento…da Laurent Garnier a Fatboy slim passando attraverso Chemical Brothers, Orbital, Sven Vath e Richie Hawtin.
Noi di 24 hour smoking people abbiamo avuto l’onore e il piacere di essere stati invitati alla seconda serata dell’evento di apertura in programma Sabato 29 Settembre dalle 18.00 a notte inoltrata e siccome siamo pronti e carichi per pubblicare poi foto e video con tanto di recensione dell’evento, ci è sembrato prima di tutto corretto e doveroso offrire a tutti voi una piccola presentazione di quel che sarà.

Soul clap













La line up dell’evento di apertura è semplicemente magica e credo che leggendola potrete comprendere la nostra soddisfazione nel poter timbrare il cartellino a quello che si prospetta essere un evento indimenticabile.

Inutile aggiungere particolari sugli artisti che prenderanno parte a questo incredibile opening party dal momento in cui sono tutti dj e producer di fama mondiale.

Ci sentiamo in dovere di fare i complimenti all’organizzazione perché all’interno della line up non vi sono nomi scontati ma soprattutto perché vi sono tutti gli artisti più talentuosi in circolazione.
Alcuni più che affermati, altri sulla via dell’immortalità.

Maya Jane Coles

Nicolas Jaar: il più bell’album del 2011 secondo noi.

Seth Troxler: boss della più blasonata etichetta dell’anno appena trascorso, Visionquest.

Maya Jane Coles: passata da 1000 a 100.000 mi piace su FB in 1 anno.

Maceo Plex: il nome più caldo del Circoloco 2012.

Joy Orbison, Julio Bashmore, Jacques Greene e Jackmaster: paladini nel mondo della UK bass dotati di un talento infinito.

Soul clap: in assoluto i dj migliori che ho visto in azione negli ultimi 12 mesi.

Heidi: regina indiscussa della deep house nel Regno Unito.

Four Tet: Genio.

Ben Klockla Berlino che non annoia.

Andrew Weatherall

Scuba: (?)…se mi è concesso.

Andrew Weatherall: la leggenda.

E poi Justin Robertson, Bicep, Krysko & Greg Lord.

Joy Orbison
Seguendo il link potete trovare il programma completo del festival (gran parte è sold-out ma con un po’ di fortuna qua o là è ancora possibile trovare dei biglietti): 


Julio Bashmore


0 commenti:

Posta un commento