giovedì 4 ottobre 2012

0

Wolf + Lamb

Un duo, una label, un approdo per coloro che “have something to say” all’interno della più recente scena della musica house.

 Eclettici ed introspettivi, Zev  e Gadi sembrano essere lontani dai parties al Marcy Hotel. In realtà quelle serate, così diverse dall’ambiente underground a cui era abituata la NYC di allora, erano solo l’inizio di un percorso musicale che li ha portati, nel 2011, al DJ Kicks World Tour assieme agli inseparabili Soul Clap.

Il loro modo di vivere e creare la musica, così maledettamente versatile , ha saputo attrarre e far maturare artisti che condividono lo stesso concept parliamo dei Soul Clap, Nicolas Jaar, Deniz Kurtel, Slow Hands ,No Regular Play, Tanner Ross e molti altri.



Il profumo di creatività, la ricerca continua di nuovi stili la si respira dalle loro ultime pubblicazioni. Una fra tante Efunk album di matrice Soul Clap pubblicato dall’etichetta. Soul, r&b, dance, funky si intrecciano con una provocatoria slow house music. Sommateci influenze minimal/techno ed un approccio alla Moodyman e otterrete un mix up psichedelico che manda in delirio le folle più appassionate.



Venerdì Torino avrà l’onore di ospitare la prima esibizione dei Wolf+Lamb in Italia. Wolf+Lamb vs Soul Clap . Ci aspettiamo molto da questa serata al Supermarket.
 In seconda battuta saranno presenti alla V° edizione del RoBOt festival a Bologna (10 -13 Ottobre). Insieme ai Soul Clap, Slow Hands, No Regular Play e altri big dell’elettronica contemporanea, come Ed Handley e Andy Turner , si alterneranno in 4 giorni tra musica e arte digitale.

Due date nel Bel Paese imperdibili. Sorprendenti, in un certo senso, se si pensa a quanto dichiarato due anni fa. In un’intervista al Guardian gli stessi Wolf+Lamb ammisero di essere parecchio scettici nell’esibirsi in Italia. “I'm too nervous; I know they want hard techno", disse Gadi.

I tempi cambiano, ,la musica evolve e le nostre orecchie con loro fan scorta delle nuove tendenze musicali. Ora siamo pronti per comprendere il loro stile ed esserne ammaliati? 
We’ll see.

0 commenti:

Posta un commento